BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il Movimento studentesco giustifica le devastazioni”

Sulle dichiarazioni del Movimento Studentesco di Bergamo il commento dei giovani del Popolo della Libert?? ?? lapidario

Più informazioni su

Sulle dichiarazioni del Movimento Studentesco di Bergamo il commento dei giovani del Popolo della Libertà è lapidario: «Le parole del Movimento Studentesco di Bergamo si commentano da sole, visto che non lasciano spazio a qualsivoglia interpretazione che minimizzi il senso del loro comunicato – dichiara il consigliere provinciale Matteo Oriani, esponente del movimento Giovane Italia – Invece di condannare senza se e senza ma le devastazioni di Roma, il Movimento Studentesco le giustifica e rimprovera ai vandali solo di aver sbagliato obiettivo. Gli studenti bergamaschi prestino ben attenzione a chi dice di rappresentarli ma che in realtà sostiene e difende i violenti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da diego

    @ verità

    e il dialogo dove è finito?
    non capisco “verità”….vuoi davvero prendermi a legnate?

    io ho fatto un commento politico, e tu fai un intervento che richiama il manganello di fascista memoria…andiamo bene, tra te e il balck bloc non c’e molta differenza

    pace!

  2. Scritto da lilli

    @5 verità: cara verità sai qual’è il problema che fate fatica a digerire? è che diego ha ragione. domanda…visto che quello che ha detto diego è la verità perchè questi sono i fatti non opinioni, a voi va bene che i soldi delle vostre tasse vengano usati così? io personalmente vorrei che i miei soldi vengano investiti per il paese non per far divertire o arricchire le tasche di qualcuno.

  3. Scritto da scanniamoci_un_po

    Black Bloc Missione Compiuta ! La protesta degli italiani onesti di destra e di sinistra (soprattutto di sinsitra) e’ andata in fumo. Non si parla piu’ di indignati e degli schifosissimi problemi riportati da Diego nel primo messaggio, ma e’ partita la solita girandola di accuse sul fatto di chi son figli i black bloc. Di chi li accusa, di chi li divende e di chi li difende parzialmente. Intanto tutto continua come prima ! Avanti cosi, tra una pagliacciata di destra e una di sinistra!

  4. Scritto da diego

    LA GIOVANE ITALIA GIUSTIFICA IL SACCHEGGIO DEL FUTURO.
    “appalti fasulli per il g8 de l’aquila”
    “veline sui voli pagate dai contribuenti”
    “tagli a tutta la spesa sociale”
    “licenziamenti gratuiti per tutti”
    “fiat salvata dalla tasse degli italiani nell ultimo decennio e nessun investimento sul sistema paese”

    c’avete proprio un cazz da fa’ GIOVANE ITALIA!!

  5. Scritto da walter semperboni

    La Giovane Italia,non giustifica nulla e la disanima di Oriani è ineccepibile;chissà poi il perchè quando sostenitori di Destra,indicono manifestazioni,son manifestazioni educate e senza far danni!!!Noi gente onesta che abbiamo seguito al telegiornale la devastazione di Roma,siamo gli indignati,assieme a tutte le Persone Oneste!!!

  6. Scritto da lilli

    non si perde mai occasione per dire cose strampalate. Ogni cosa è buona per cercare di apparire belli pur di prendere voti?!!!!! mah… ve lo auguro anche se ho parecchi dubbi. Comunque questi ragazzi non hanno appoggiato la violenza smisurata di quelle persone che avevano voglia di tutto meno che di fare protesta. Poi, sinceramente, perchè non imparate a guardare in casa vostra cosa avete, che anche questa sera al tg se ne sono sentite di tutti i colori, Ma per piacere.

  7. Scritto da vergogna

    Movimentatevi ad andare a scuola e studiate..invece di giustificare quei teppisti maledetti che hanno fatto danni alla collettività e privati. Gli auguro a tutti una bella palla…..

  8. Scritto da verita'

    x diego.Avete bisogno di legnate,ecco quello che vi occorre.(sperando che questo commento non venga cestinato,guai a toccare i violenti,forti in gruppo,cagasotto da soli)