BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giro d’Italia, Bergamo ?? di passaggio

La bergamasca verr?? toccata dalla corsa rosa durante la quindicesima tappa del 20 maggio, la Busto Arsizio - Lecco / Pian dei Resinelli.

Più informazioni su

Il Giro d’Italia 2012 tornerà a in bergamasca, ma solo di passaggio. Dopo le due tappe della scorsa edizione (arrivo a San Pellegrino Terme e partenza da Bergamo) l’appuntamento per gli appassionati orobici è per il 20 maggio, per la quindicesima tappa “Busto Arsizio – Lecco / Pian dei Resinelli” di 172 chilometri.
All’88esimo chilometro Valcava, e poi il passaggio per Costa Valle Imagna, Sant’Omobono Terme, Berbenno, Brembilla, Gerosa, fino all’ascesa di Culmine di San Pietro (già vissuta nel 2009, ma in discesa dove ci fu la terribile caduta di Horrillo).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.