BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsi di foto, trucco, seduzione e vini

Mercoledì 26 ottobre inizia il corso di trucco e giovedì 27 si prosegue con "comunicazione seduttiva", tenuto dal morfopsicologo Remo Bernardi, per imparare l’arte di una comunicazione efficace

Più informazioni su

Continuano quest’autunno le proposte di corsi per il tempo libero per la città di Bergamo.
L’associazione culturale “Il tempo ritrovato”, nata e operante da più di sette anni nel territorio della Brianza, propone per il secondo anno consecutivo corsi serali alla struttura comunale del Centro Carpinoni in via Carpinoni 18. Mercoledì 26 ottobre inizia il corso di trucco, con l’estetista professionista Nadia Calafati: cinque incontri per svelare i segreti di un make-up professionale e fai da te, con esercitazioni in aula. Giovedì 27 si prosegue con comunicazione seduttiva, un corso tenuto dal morfopsicologo Remo Bernardi, per imparare l’arte di una comunicazione efficace in ogni tipo di situazione.
Nel centro Caravana, in via dei Caravana 7, viene inoltre ripresentato il corso di fotografia, con la guida del fotografo professionista Marco Frigerio, che dopo il grande successo dell’anno scorso, a partire dal 3 novembre, proporrà cinque serate seguite da due sabati mattina in cui mettere in pratica le tecniche e i trucchi dell’immagine. " Infine" ci ricorda Matteo Rossi, presidente dell’associazione organizzatrice " il 28 ottobre è la volta della degustazione vini, in cinque incontri con quindici degustazioni guidate, insieme all’enologa Carla Bocchio." Per il programma dettagliato dei corsi, informazioni e iscrizioni, sono disponibili il sito www.iltemporitrovato.org e il numero 331.1385283.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.