BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto brucia a Grumello del Piano, traffico in tilt

Panda in fiamme in direzione di Lallio, interviene la polizia locale con i vigili del fuoco. Lunghe code sull'ex statale 525.

Più informazioni su

Un’auto è andata in fiamme poco prima di mezzogiorno sull’ex statale 525, a Bergamo, all’altezza di Grumello del Piano. Il traffico ha subìto pesanti ripercussioni.
La vettura, una Panda, ha preso fuoco all’altezza dell’incrocio di via Gorizia. Il conducente è riuscito a scendere in tempo e ha chiamato i vigili del fuoco. Ma da quel momento, con l’auto bloccata e in fiamme nel bel mezzo della corsia in direzione di Lallio-Dalmine, il traffico è andato praticamente in paralisi. La polizia locale ha inviato sul posto due agenti in motocicletta, per tentare di regolamentare il traffico al meglio. Le ripercussioni non sono comunque mancate, in entrambi i sensi di marcia. Il congestionamento del traffico è comunque durato per almeno mezz’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.