BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla scoperta dei nostri sensi

Venerd?? 21 Ottobre ???Cena nel buio??? al ristorante Dada ad Albano Sant Alessandro, organizzata dall??? Associazione Amici Adivenire

Venerdì 21 ottobre alle 20 “Cena nel buio” al ristorante Dada ad Albano Sant’Alessandro, organizzata dall’Associazione Amici Adivenire. La cena sarà svolta completamente al buio con lo scopo di scoprire la ricchezza di tutti i sensi che ogni giorno vengono trascurati dalla vista. Questo per poter riacquistare un senso autentico dell’esistere, “scappando” per una sera dalla quotidianità e dalle abitudini che ci spingono a non usare spesso tutti i sensi. Durante la serata si potranno quindi percepire i sapori, gli odori e i rumori, al buio, accompagnati da un personale preparato. Obbligatoria è la prenotazione, entro il 15 Ottobre, tramite mail: amiciadivenire@libero.it, oppure tramite cellulare, dalle ore 17 in poi. Info tel. 3478999450. Per un menu completo dall’antipasto al dolce, con bevande incluse, il prezzo è di 50 euro. Per altre informazioni: www.amiciadivenire.eu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.