BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfrattati occupano un’altra casa, denunciati

E' la storia di una famiglia di Kosovari che ha sfondato la porta di un'abitazione Aler in via Nikolajewka, occupandola abusivamente.

Più informazioni su

Occupare abusivamente un appartamento perché sfrattati. E’ la storia di una famiglia di kosovari (padre disoccupato, madre e due bimbi piccoli) che sabato mattina, in via Nikolajewka a Clusone, si sono impossessati abusivamente di un’abitazione dell’Aler (la famiglia di origini marocchine che di solito vi abita è all’estero da mesi) dopo esser stati allontanati da un’altra casa; disperazione che è costata cara all’uomo (con precedenti) e alla donna considerato che sono stati denunciati dai Carabinieri intervenuti dopo la segnalazione dei vicini spaventati, per invasione di edificio e danneggiamenti in attesa che Aler e i servizi sociali del comune di Clusone (il sindaco Olini ha assicurato che la famiglia è seguita già da quattro anni dal Comune) decidano il loro futuro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.