BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La strada da seguire ?? questa”

Il Talento ?? stato tra i migliori in campo: "Andiamo avanti con questo spirito e le vittorie non tarderanno ad arrivare di nuovo".

Più informazioni su

Giacomo Bonaventura è stato uno dei migliori in campo contro l’Udinese. Serpentine ubiriacanti, tiri verso la porta e anche un’espulsione provocata: al fantasista di Colantuono oggi è mancato solo il gol. Nonostante le sue invenzioni però l’Atalanta non è riuscita a portarsi a casa l’intera posta in palio: “Abbiamo fatto una buona gara contro un’ottima squadra come quella di Guidolin –le parole del Talento nerazzurro- Abbiamo morso in diverse circostanze ma forse non in modo abbastanza incisivo. Poi avremmo potuto fare qualcosa in più vista la superiorità numerica del secondo tempo, ma comunque siamo stati protagonisti di una grande prestazione e questa è la cosa più importante per oggi. Andiamo con questo spirito e le vittorie non tarderanno ad arrivare di nuovo, magari anche in partite dove meriteremo meno di oggi. Il calcio è questo". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.