BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intervista fatale per Donadoni, Cellino chiede rescissione

Il presidente chiede la rescissione: l'allenatore, in quanto tesserato per la societ?? rossoblu, non poteva rilasciare l'intervista senza autorizzazione.

Più informazioni su

Il Cagliari chiederà la rescissione del contratto di Roberto Donadoni, l’allenatore esonerato in agosto (sostituito poi da Massimo Ficcadenti) e legato alla società rossoblù sino al giugno 2012. La decisione è stata presa dal presidente Massimo Cellino a seguito di un’intervista rilasciata da Donadoni, nei giorni scorsi, al quotidiano La Repubblica (ripresa anche da Bergamonews). Un’intervista in cui l’ex allenatore del Cagliari manifestava tutte le sue perplessità sull’esonero («Non conosco ancora il motivo del mio licenziamento, ho parlato solo col direttore generale Marroccu ma non con Cellino») e criticava lo stesso presidente. Che non l’ha presa bene. La società ha fatto subito presente che Donadoni, in quanto un tesserato del Cagliari, non poteva rilasciare l’intervista senza l’autorizzazione della società stessa. Ora, dunque, il legali del club sardo avvieranno la pratica per la richiesta della rescissione del contratto alla Commissione Disciplina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da d

    Siccome ha detto la verità… allora paga…
    che profilo morale cellino..