• Abbonati
Tendenze

In vendita l’attico della Bundchen a Boston

La casa di 500 metri quadrati su due piani della top model brasiliana costa oltre 10 milioni di dollari.

La modella e attrice brasiliana Gisele Budchen e suo marito Tom Brady della NFL, stanno vendendo il loro nido d’amore di Boston per $10,5 milioni. L’edificio composto da attico e superattico, si trova nella zona di Black Bay di Boston, Massachusetts e si affaccia sul fiume Charles. La casa è molto speciale per loro, perché Gisele ha dato alla luce il figlio Benjamin nella loro vasca da bagno nel 2009.
La casa dispone di quasi 500 metri quadrati, tre camere e tre bagni e mezzo e copre due piani, il grande salone al piano superiore ed ha tre camini ed ha anche una moderna sala multimediale. Ci sono spogliatoi per lui e lei fuori dalla camera da letto matrimoniale. Le scale esterne della casa conducono a un terrazzo con tante piante e una bella vista del fiume Charles. C’è anche una grande cucina e solarium all’aperto. In una città dove a volte è difficile trovare parcheggio, la casa ha un garage per 4 automobili.
Ultimamente Bundchen è stata impegnata in una nuova serie televisiva, chiamata As Brasileiras, ma è divenuta famosa per il suo ruolo di Serena in Il Diavolo Veste Prada.

(da play4movie.com)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI