BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Guadagnato un punto su un campo difficile” fotogallery

Il tecnico dei friulani rimane capolista in serie A: "Godiamoci il primato, ma voliamo bassi, ripetere l'anno scorso ?? complicatissimo".

Più informazioni su

Grazie al pareggio strappato a Bergamo e alla caterva di "x" nel resto della serie A, l’Udinese si conferma in cima alla classifica, ma Francesco Guidolin, come suo solito, predica calma. "Capisco l’entusiasmo e il desiderio della nostra tifoseria di ripetere il miracolo dell’anno scorso, ma in questa stagione sarà molto complicato. Detto questo, godiamoci il primato e il punto guadagnato su un campo difficile", le parole del tecnico bianconero. 
Anno scorso lontanissimo secondo l’allenatore: "Non riuscirò più a ripetere quanto abbiamo fatto in trasferta la scorsa stagione, nemmeno allenando una grande squadra. Io mi tengo stretto l’Udinese e provo a far bene. Nulla di più".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.