BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Sassuolo vince con un gol nel recupero fotogallery

Primo tempo senza emozioni. Pochi i sussulti anche nella ripresa, ma la svolta del match si verifica nel finale con il guizzo di Laribi.

Più informazioni su

SASSUOLO-ALBINOLEFFE 1-0 (primo tempo 0-0)
MARCATORI:  Laribi 92’
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Marzoratti, Terranova (Laverone 17’ st), Piccioni, Longhi; Cofie, Magnanelli, Bianchi (Laribi 1’ st); Masucci (Noselli 35’ st), Marchi, Sansone. A DISPOSIZIONE: Bassi, Valeri, Bianco, Falcinelli. ALLENATORE: Pea.
ALBINOLEFFE (4-4-1-1): Tomasig; Daffara, D’Aiello, Bergamelli, Regonesi (Piccinni 39’ st); Laner (Foglio 34’ st), Previtali, Hetemaj, Cristiano; Girasole; Cocco (Germinale 45’ st). A DISPOSIZIONE: Offredi, Salvi, Pacilli, Torri. ALLENATORE: Fortunato.
ARBITRO: Cervellera sez. di Taranto,

Primo tempo senza emozioni, con il punteggio bloccato sullo 0-0. Pochi i sussulti anche nella ripresa, ma la svolta del match si verifica al primo minuto di recupero quando Laribi firma il gol – pesantissimo – che vale l’aggancio al Padova al secondo posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.