BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Workshop di eccellenze della ValSeriana

PromoSerio promuove,in collaborazione con il comitato delle imprese, il primo workshop B2B ValSeriana dedicato alle eccellenze aziendali del territorio

PromoSerio ha deciso di realizzare, in collaborazione con il comitato delle imprese, il primo workshop  B2B ValSeriana dedicato alle eccellenze aziendali del territorio (a marchioValSeriana Industry).
Dalla 9 alle 15 alla Fabbrica Seriana Enegia si tiene la prima occasione di dibattito e confronto su tematiche di stretta attualità economica alla luce delle eccellenze produttive della valle.
La prima parte della giornata sarà incentrata sul tema dei primati e delle eccellenze della ValSeriana nel mondo e sarà strutturato come un salotto cui prenderanno parte numerose autorità istituzionali e realtà  imprenditoriali che hanno reso la ValSeriana celebre sul mercato mondiale.
Dopo un brunch a base di prodotti tradizionali ( a marchio Sapori Seriani), prenderà avvio la seconda e ultima parte della giornata, un momento fondamentale per mettere attorno ad un tavolo le principali realtà economiche che ruotano intorno al mondo PromoSerio, utili nel disegnare nuove sinergie e progetti comuni. 
Un momento di fitti scambi che mette in risalto non solo la visibilità “esterna” ma anche quella “interna”. Questo è il momento per tutti i partner dell’agenzia per incontrarsi tra loro e proporre vicendevolmente i loro prodotti e servizi. Il B2B può diventare la sede in cui far nascere partneship interessanti in grado di rendere ancora più efficace l’appartenenza. Tutto il progamma al link http://www.valseriana.eu/images/eventi/ws_valseriana/workshop_presentazione.pdf 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.