BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sapori d’Autunno in piazza

Domenica 16 ottobre dalle 15 alle 18 in piazzeta del Suffragio degustazione gratuita di prodotti tipici bergamaschi (salumi, formaggi e vini), castagnata alpina e Teatro alla Fratellanza

L’Associazione Le Botteghe di Casnigo, il Gruppo La Sagrestia e il Gruppo Alpini organizzano "Sapori d’Autunno".
Domenica 16 ottobre dalle 15 alle 18 in piazzeta del Suffragio degustazione gratuita di prodotti tipici bergamaschi (salumi, formaggi e vini), castagnata alpina e intrattenimenti vari. Alle 17 l’Associazione del Teatro Fratellanza presenta la commedia in due tempi "Visita di condoglianze" e "Centocinquanta, la galina canta".
Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile visitare i rinnovati locali della sacrestia ed ammirare gli arredi lignei restaurati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.