BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Teatro Popolare entra in carcere

"L'invisibile Luigino e le Maschere" sabato 15 ottobre nel Carcere spettacolo per i bambini destinato ai figli dei detenuti

Più informazioni su

Il Teatro Sociale – La Casa delle Arti presenta in anteprima la rassegna dedicata alla Commedia dell’Arte e Nuovo Teatro Popolare dal titolo: La Commedia dell’Arte nelle case. 
Anticipa il cartellone della Rassegna inserita nel cartellone della Casa delle Arti, realizzata dall’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergano, in collaborazione con Antiche Maschere dell’Arte Associazione, lo spettacolo "L’invisibile Luigino e le Maschere" che sabato 15 ottobre alle 13 si terrà al Carcere di Bergamo. Si tratta di uno spettacolo per bambini destinato quindi ai figli dei detenuti.
L’invisibile Luigino e le Maschere, breve racconto per Teatro di Marco Rota, è’ la storia di un bambino, Luigino, che è normalissimo tranne che un particolare: è invisibile. Attraverso la narrazione conosceremo le caratteristiche di questo bambino e del suo viaggio intrapreso alla ricerca di se stesso. In questo percorso incontrerà le Maschere, personaggi bizzari e magici che con i loro doni ed i loro giochi, lo aiuteranno a trovare la sua identità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.