BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il mio futuro ?? qua, contro l’Udinese voglio vincere”

L'attaccante nerazzurro ?? in prestito proprio dai friulani: "Ora sono all'Atalanta e spero di rimanerci a lungo. La convocazione in nazionale mi ha caricato".

Più informazioni su

Il mezzo più adatto per sfondare la muraglia friulana è un carro armato. Per cercare di perforare la quasi imperforabile difesa dell’Udinese di Guidolin, che finora ha subito un solo gol in campionato, l’Atalanta si affiderà al suo “Tanque”. Tornato da pochi giorni dalla trasferta con la sua nazionale, German Denis è più carico che mai: “La convocazione moralmente mi ha fatto molto bene –le parole del numero 19 nerazzurro- tornare ad indossare la maglia del mio Paese era il mio sogno. Tutti i miei compagni, compreso Messi, si sono complimentati per l’avvio di campionato con l’Atalanta e mi hanno chiesto perché siamo stati costretti a partire con la penalizzazione”. Quella di domenica sarà una gara particolare per l’argentino, che è a Bergamo in prestito proprio dall’Udinese: “L’anno scorso là ho trovato poco spazio a causa di problemi fisici e di una concorrenza molto agguerrita in attacco. Ma quello è il passato, ora penso al presente: sono all’Atalanta e spero di rimanerci a lungo. Quindi ovviamente domenica voglio assolutamente vincere, magari segnando anche un gol. Dobbiamo cercare di riprendere il cammino interrotto a Roma”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.