BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gara di parapendio nel cielo di Albino

Domenica 16 Oottobre (In caso di maltempo si recupera il 23) dal monte Rena di Ganda di Aviatico partono i lanci per la gara Albino Meeting, Ali orobiche e Parapendio monte Farno

Nei cieli della media Valle Seriana domenica 16 ottobre si potranno ammirare le evoluzioni dei parapendii che partecipano alla gara individuale di centro in territorio Bondo Petello di Albino dei club di parapendio Ali Orobiche e Parapendio Monte Farno.
Dalle 11 di domenica 16 Ottobre (In caso di maltempo si recupera il 23 Ottobre) dal monte Rena di Ganda di Aviatico (Bergamo), partono i lanci per la gara Albino Meeting, Ali orobiche e Parapendio monte Farno.
Le iscrizioni si raccolgono il giono stesso della manifestazione a Bondo Petello dalle 9 alle 11.30.
Il decollo è raggiungibile con funrivia e navetta dalle 10.30 alle 16.
Ore 17 Chiusura finestra in atterraggio e premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.