BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Film di Alberto Valtellina e merenda notturna

Domenica 16 ottobre all???Auditorium di Piazza della Libert??, Arauca??ma Teater e Lab80 presentano "Tra i quali", film di Alberto Valtellina, musica dei Bancale e merenda notturna

Più informazioni su

Domenica 16 ottobre presentazione del film, realizzato da Araucaìma Teater in collaborazione con Lab80, all’Auditorium di Piazza della Libertà, Bergamo. Alle 21 ingresso libero per la presentazione in anteprima del film, e a seguire Bancale in concerto e merenda notturna offerta dal ristorante Da Mimmo.  
"Tra i quali" un film di Alberto Valtellina da un’idea di Alberto Salvi e progetto Araucaìma Teater con Lab 80 Film. Con Donato Redaelli, Daniela Cortesi, Pietro Bailo, Elena Borsato, Miriam Gotti, Francesco Maffeis, Franco Martinoni, Barbara Valoti, Aurelia Foglieni, Vittoria Persico. Sceneggiatura e fotografia Alberto Valtellina, Sergio Visinoni, Andrea Zanoli, montaggio Alberto Valtellina, Alberto Salvi, musica Bancale. Una produzione Araucaìma Teater, Lab 80 Film, Fondazione Cariplo, Cooperativa il pugno aperto, Opera Bonomelli.  Donato e Daniela, i soggetti attorno a cui ruota il film, conoscono gli attori di Araucaìma Teater nel corso di due seminari teatrali distinti. Donato dai baffi folti e un’energia generosa, e Daniela, mite e dolce, con uno sguardo sul mondo disarmante. Appartengono a gruppi diversi. Gli attori lavorano con loro per alcuni mesi,si conoscono, imparano a fidarsi. Vite che si intrecciano, realtà che si incontrano, uniche e singolari.
Racconti leggeri e forti, crudi densi e inattesi. Per maggiori informazioni www.araucaimateater.it  promo video: http://www.youtube.com/watch?v=OrWwhp1FrJI 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.