BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fare chiarezza sul centro natatorio

Venerd?? 14 ottobre in auditorium, Progetto Cologno invita a partecipare all'incontro per fare chiarezza sulla costruzione del centro natatorio

Più informazioni su

Venerdì 14 ottobre alle 21, all’auditorium delle scuole medie in via Rosmini12, Progetto Cologno invita i cittadini ad una Assemblea pubblica sul centro natatorio in costruzione in via delle Galose.
La lunga storia dell’opera pubblica in questione inizia nel 2003: da allora si sono succeduti gare d’appalto, ricorsi al TAR, affidamenti diretti, convenzioni.
Si tratta di un percorso complicato, poco lineare e di cui, allo stato attuale, non si capisce il senso.
L’intervento edilizio infatti, così come delineato dal progetto esecutivo, non sembra rispondere alla definizione di “interesse pubblico”, andando la maggior parte dei costi a gravare sul Comune e non sulla Società di scopo (e dunque temporanea e con un capitale sociale irrisorio) che lo sta realizzando.
Progetto Cologno intende pertanto fare chiarezza discutendone con i cittadini con l’obiettivo è creare una condivisa sensibilità attorno al tema del pubblico interesse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.