BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dimentica una borsa con dentro 300 mila euro, falsi

Una donna di Dalmine, 39 anni, ha lasciato in una panetteria di via Petrarca un borsa con un contenuto molto strano. Banconote marchiate con "fac-simile".

Più informazioni su

Cosa ci facesse una trentanovenne di Dalmine con 300 mila euro finti nella borsetta non è stato possibile chiarirlo. La donna non ha commesso alcun reato ed è stata accompagnata in questura per alcuni accertamenti.
Tutto è accaduto nel pomeriggio del 13 ottobre, in un panificio che fa anche da punto di ristoro, affacciato su via Petrarca. La titolare, dopo l’ora di pranzo, ha notato una borsa di Louis Vuitton dimenticata nel locale. Ha chiamato la polizia. All’interno della borsa c’erano decine di mazzette di soldi contraffatti, con tanto di scritta "fac -simile". La prima mazzetta di ogni banconota, però, era autentica.
Mentre la polizia era sul posto, il panificio è stato raggiunto anche dalla donna, proprietaria della borsetta, che successivamente è stata accompagnata in questura. Ascoltata dalla polizia, la trentanovenne non ha voluto rilasciare dichiarazioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.