BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

???Che vita da cani!!!??? per rispettare l’ambiente

IL 16 ottobre in scena all???Auditorium Nassiriya la simpatica commedia di Daniela Rota con attori a due e quattro zampe

Domenica 16 ottobre alle 16.30 all’Auditorium Nassiriya di Alzano Lombardo va in scena l’opera di beneficenza “Che vita da cani!!!” , della compagnia teatrale Gais di Bergamo, diretta da Daniela Rota. Lo spettacolo è una commedia dai toni musicali che racconta le vicende di uomo ipocondriaco che odia gli animali che capirà  l’importanza dell’amicizia e la bellezza della vita proprio grazie al legame con un amico fedele.
Sul palco attori umani e cani recitano insieme per sensibilizzare adulti e bambini al valore del rispetto e dell’amore incondizionato verso gli animali e la natura. l ricavato infatti andrà interamente devoluto a enti di addestramento cinofilo di sostegno alle persone disabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.