BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bettoni come Scalfaro: non ci sto Lo sfogo alla festa democratica

"Io a questo gioco non ci sto". Valerio Bettoni è su tutte le furie e non fa niente per nasconderlo, anzi. Ne ha per tutti: giornali, potentati e giornalisti. Il dibattito con il sindaco Roberto Bruni alla festa democratica è stato occasione per sfogarsi di fronte alla "sua" gente, che ha ricambiato con una valagna di applausi. Guarda il video con lo sfofgo di Bettoni.

Più informazioni su

"Io a questo gioco non ci sto". Valerio Bettoni è su tutte le furie e non fa niente per nasconderlo, anzi. Ne ha per tutti: giornali (uno in particolare), potentati e giornalisti. Il dibattito con il sindaco Roberto Bruni alla festa democratica è stato occasione per sfogarsi di fronte alla "sua" gente, che ha ricambiato con una valagna di applausi.
A causa della scarsa qualità dell’audio (gli amplificatori a volte fanno brutti scherzi) pubblichiamo il video con la trascrizione del discorso di Bettoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.