BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Up!, il nuovo concetto di city car

La macchina Volkswagen sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo dicembre. Il prezzo a partire dai 10.600 euro.

Più informazioni su

Una city car completamente nuova in cerca il consenso dei giovani e dei più maturi, due generazioni che desiderano un auto compatta ( lunga 3,54 metri ): tre porte, uattro posti con un bagagliaio capace (da 251 fino a 951 litri con i sedili ribaltati). La up! è a tutti gli effetti una Volkswagen, con contenuti tecnologici di cui la casa dispone: affidabile, sicura, dal punto di vista stilistico ha impressa la personalità del marchio tedesco, che da sempre costruisce vetture non dipendenti dalle mode, destinate – nella loro classicità sempre attuale- a durare nel tempo. Un esempio su tutti è la Golf.
DA 10.600 EURO – La up! arriverà in Italia a dicembre, ma è già prenotabile a un prezzo, per ora indicativo, compreso tra 10.600 e 12.600 euro. Disponibile in una sola versione, con motore a benzina, un tre cilindri di un litro e 75 cavalli: i consumi dichiarati sono di 4,3 litri /100km e le emissioni di di CO2 di 100g/km . La up! è dotata di cambio manuale ( l’ automatico arriverà nella primavera del 2012 così come la versione a cinque porte). Di serie, oltre ai vetri elettrici, un dispositivo di frenata di emergenza, che interviene tra 5 ed 30 km/h, un innovativo sistema di navigazione «maps+more» , che consente di mantenere un costante rapporto multimediale tra intrattenimento ed utilità.

(da corriere.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.