BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si parla dell’aeroporto a 035

Ne parleranno in studio con Riccardo Catani: Gianfranco Ceci, Simona Pergreffi, Marco Brembilla, Silvia Arzuffi, Dario Balotta, Alberto Cerati.

Puntata dedicata ai disagi causati dall’aeroporto di Orio al Serio quella di venerdì 14 ottobre a 035 Bergamo in Onda. Rumori e inquinamento dell’aria stanno rendendo la vita difficile se non impossibile a decine di migliaia di cittadini che abitano nei dintorni dello scalo. Sabato scorso la grande protesta dei comitati guidati da legambiente, ma stando a sentire sacbo, presto prenderanno il via i lavori previsti dal piano di mitigazione ambientale.
Ne parleranno in studio con Riccardo Catani:
Gianfranco Ceci, vicesindaco di Bergamo
Simona Pergreffi, sindaco di Azzano San Paolo
Marco Brembilla, consigliere comunale Pd
Silvia Arzuffi, regista, residente q.re Colognola
Dario Balotta, resp. trasporti Legambiente Bergamo
Alberto Cerati, pres. Comitato Aeroportuale Bergamo
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da claudio

    Perchè non hanno invitato Radici o Mentasti per illustrare la posizione Sacbo? Forse perchè non conoscono il problema (sono stati messi lì dalla politica e da Zanetti….) o forse perchè si aspettano che il problema si risolva da solo