BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sar?? anche un luogo di incontro per le famiglie”

Il Primo cittadino Gianmario Gatta si sfrega le mani: "Una battaglia tra permessi e omologazioni lunga quasi due anni, ma ora la soddisfazione ?? immensa".

Più informazioni su

“Oggi è una data storica per il nostro comune, questo impianto è un vanto per noi e per tutti i cittadini di Cortenuova”. Il sindaco di Cortenuova Gianmario Gatta si sfrega le mani di fronte al gioiellino che finalmente è riuscito ad inaugurare dopo una partita durata quasi due anni: “Tra permessi e omologazioni varie sono state numerose le difficoltà che abbiamo incontrato lungo il nostro progetto – le parole del Primo cittadino del paese della Bassa presente all’inaugurazione del nuovo stadio senza barriere- tanto che a metà del percorso eravamo quasi intenzionati ad abbandonare l’idea. Ma poi abbiamo unito le nostre forze e abbiamo deciso di arrivare fino in fondo. Quindi per noi questa inaugurazione è una grossa soddisfazione. Mi auguro che questa struttura ora possa essere usata nel migliore dei modi, non solo a livello strettamente sportivo. Spero che possa diventare un luogo di incontro per le nostre famiglie. E magari sia da esempio anche per altri paesi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.