BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma e figli travolti da auto, paura a Bariano

Attraversavano sulle strisce pedonali. Lei, 28 anni, incinta, con il piccolo di un anno nel passeggino e la bimba di 7 al suo fianco. Investiti da un cremasco.

Più informazioni su

Attimi di paura nella tarda mattinata di giovedì 13 ottobre a Bariano. Una mamma di 28 anni, incinta, V. G., la sua bimba di sette anni e il fratellino di uno nel passeggino, sono stati investiti da un’auto. La donna è svenuta. Il bimbo nel passeggino è rimasto praticamente illeso, mentre la sorella di 7 anni è caduta a terra, picchiando la testa, riportando almeno una contusione e diverse escoriazioni.
L’incidente è accaduto all’altezza del civico 10 di via Locatelli, a Bariano, ovvero sull’ex statale Cremasca, la strada principale che attraversa Bariano. Alla guida di una Opel che viaggiava in direzione Crema c’era un 42enne di Sergnano (Cremona), E. T. Il conducente non si è accorto del passaggio della mamma incinta, con i due bimbi, sulle strisce pedonali. Ha urtato la mamma e in particolare la bimba di sette anni. L’uomo è subito sceso dall’auto e ha chiamato i soccorsi.
La mamma, di origine romena, è svenuta. La bimba ha iniziato a piangere ferita. Sulla provinciale hanno iniziato a crearsi lunghe code. Il 118 ha inviato sul posto tre autoambulanze e l’elicottero. Sull’eliambulanza non è salito nessuno dei feriti: le condizioni della bambina e della mamma non sono state giudicate così gravi per un trasporto immediato agli Ospedali Riuniti. Lei e i due figli sono stati trasportati all’ospedale di Treviglio. Le ferite riportate non sono gravi. Resta l’apprensione per la mamma, incinta, che ha subìto un forte spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.