• Abbonati
Tendenze

Le donne? Si immaginano di fare sesso lesbo

E' questo il risultato di un sondaggio del sito incontri-extraconiugali.com: l'80 per cento delle donne si eccita immaginando di fare sesso con un?altra donna.

Il 78 per cento delle donne si eccita immaginando di fare sesso con un’altra donna. Il dato sulle fantasie erotiche femminili delle italiane è emerso dal sondaggio proposto dal sito Incontri-ExtraConiugali.com. Il portale italiano si rivolge a coloro che cercano un’avventura, sentimentale o sessuale, al di fuori della coppia. Esibizionismo, voyeurismo e tradimento sono le altre fantasie più amate. La città in cui si tradisce di più? Roma con l’84 per cento e Milano con l’82 per cento.
Fantasticare su un rapporto lesbico non vuol comunque dire che si è omosessuali, ma indica la voglia di ritrovarsi in una realtà nuova e intrigante. Anche l’esibizionismo è apprezzato dalle partecipanti al sondaggio, con il 59 per cento che sogna di fare sesso un luogo pubblico, meglio se sotto gli occhi indiscreti di compiaciuti estranei. Rientra nelle voglie di esibizionismo anche lo spogliarello privato per il proprio uomo, ovviamente con tanto di palo da strip-tease e movenze erotiche. Il voyeurismo si attesta al terzo posto con il 53 per cento delle preferenze, mentre al quarto posto nel sondaggio spunta il tradimento del partner, con il 49 per cento delle preferenze.
Secondo l’ideatore del portale Alex Fantini la fantasia sul tradimento indica che “le donne non cercano un altro compagno ma un amante in quanto non sufficientemente appagate dal loro partner. Con un uomo spesso perfettamente sconosciuto le cose sono diverse e cade ogni inibizione”. Fantini spiega che le donne tradiscono il partner spinte “Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità, ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia”.

(blitzquotidiano.it)
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI