BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La lettera Andreoletti: “Fortunato non si discute”

Il presidente seriano dal sito della societ??: "L'allenatore gode del nostro apprezzamento. Ci scusiamo per domenica scorsa, i ragazzi ce la faranno".

Più informazioni su

 Il presidente dell’AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti si rivolge ai tifosi dal sito ufficiale della Celeste www.albinoleffe.com. Ecco il testo del suo messaggio:

“Cortese tifoso, 
con riferimento al contenuto di alcuni articoli di stampa locale, preciso che mister Fortunato gode dell’apprezzamento e della totale fiducia mia e della società. Ci scusiamo con tutti quanti Voi che anche domenica c’avete sostenuto con tanto calore: non è quello lo spettacolo che vorremmo regalarVi! Io, Lui, tutti i collaboratori ma, soprattutto, tutti i giocatori garantiamo un sempre maggior impegno al fine di correggere quelle situazioni che oggi ci caratterizzano negativamente. Sono convinto che i ragazzi con l’aiuto di tutti ce la "faranno".   
Saluti a tutti Voi. Forza Albinoleffe.”

Gianfranco Andreoletti

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Geppe

    Le parole del presidente ,a mio avviso,fanno capire il perchè questa squadra riesca a mantenere la categoria senza mai retrocedere.Decisioni prese con senso e scelta di staff e giocatori avvenute con professionalità.La squadra gioca e corre ,non è una brutta partita che può cambiare il giudizio circa la gestione del team.

  2. Scritto da digeo

    Si andreoletti, però forse un paio di innesti di esperienza in difesa non andrebbero male. Non dico di puntare su gente come sala, che ha deluso nei suoi anni all’albinoleffe, ma perchè lasciare andare via cristian zenoni che l’anno scorso si era ben comportato? Occorre correggere il tiro in difesa, altrimenti correre e giocare bene servirà a poco.

  3. Scritto da Coppa Italia 62/63

    Secondo me,Fortunato,in prospettiva,potrà diventare un ottimo allenatore.Credo ,tra l’altro, che l’AlbinoLeffe,abbia un punto in più dell’anno scorso,quando in panchina c’era “l’osannato” Mondonico.