BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Javier Bardem nuovo cattivo di Bond?

L'attore spagnolo, compagno di Penelope Cruz, sarebbe entusiasta della possibilità di un ruolo così importante in una delle serie di film più amate dal pubblico.

Più informazioni su

I dettagli sono ancora segreti, ma il nome dell’attore scelto per interpretare il prossimo cattivone di James Bond, che è altrettanto memorabile e importante come lo stesso Bond, nel prossimo film è stato rivelato. Javier Bardem ha detto a Christiane Amanpour durante un’intervista al programma televisivo americano Nightline che è stato scelto per il ruolo. L’attore spagnolo è entusiasta della possibilità di avere un ruolo così importante in una serie di film iconici. Ricorda di aver visto tutti i film di Bond con i suoi genitori da piccolo. Afferma: "Mi hanno scelto per il ruolo di questo uomo, ma non posso dare molti dettagli.
"

Bardem proviene da una famiglia di attori spagnoli e ha iniziato a recitare quando aveva solo sei anni. Ha ricevuto una nomination all’Oscar per Prima Che Sia Notte nel 2000 e fu il primo attore spagnolo a vincere un Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Non è Un Paese Per Vecchi (2007). E ‘sposato con l’attrice Penélope Cruz e hanno un figlio insieme.

(da play4movie.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.