BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incastrato nel trattore, muore 35enne di Pumenengo

La vittima ?? Angelo Dazzi, 35 anni. Sposato e padre di una bambina si era da poco trasferito ad Orzivecchi dove svolgeva l'attivit?? di agricoltore.

Un infortunio mortale sul lavoro nella mattinata di giovedì 13 ottobre a Orzivecchi, in provincia di Brescia. Poco dopo le 8, Agostino Dazzi, 35 anni di Pumenengo è rimasto incastrato nel cardano del trattore mentre stava facendo manutenzione al macchinario.
Dazzi, sposato e padre di una bambina, da alcuni mesi si era trasferito nel Bresciano dove svolgeva l’attività di agricoltore alla Cascina Colombare di Orzivecchi. L’uomo era appena rientrato in cascina dopo il lavoro di ripulitura delle rogge, stava effettuato un po’ di manutenzione al mezzo agricolo quando è rimasto schiacciato nel cardano del trattore. A chiamare i soccorsi è stato il titolare dell’azienda agricola Cascina Colombare. Sul posto sono arrivati l’eliambulanza e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco e i carabinieri. Ma per Dazzi non c’era più nulla da fare. 
(Foto di Pierre Putelli/Neg tratta da www.giornaledibrescia.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.