BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa del gol, a Cortenuova finisce 14-0

La squadra di Fortunato partecipa all'inaugurazione del nuovo impianto della Bassa con una goleada alla squadra locale. Tripletta per bomber Cocco.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE – CORTENUOVESE 14-0 (Primo tempo 4-0)
MARCATORI: Germinale 3’ rig., Cristiano 26’, Girasole 37’, Taugourdeau 45’, Martinez 57’, Cocco 60’, Torri 65’, Pacilli 71’, Salvi 77’, Cocco 78’, Cocco 79’, Corradi 87’, Raccagni (aut. 87’), Corradi 90’
ALBINOLEFFE (4-4-1-1): Offredi; Daffara, Luoni, Lebran, PIccinni; Laner, Taugourdeau; Cristiano, Girasole, Foglio; Germinale. 2° TEMPO: Tomasig; Salvi, D’Aiello, Bergamelli, Regonesi; Hetemaj, Previtali; Pacilli, Cocco, Martinez (Corradi 30’ st); Torri. ALLENATORE: Fortunato.
CORTENUOVESE (4-4-2): Molari; Ghilardi Mattia, Rossi, Nozza, Lamera; Raccagni, Ghilardi Luca, Moioli, Ghilardi Marco; Nossa, Gulli. A DISPOSIZIONE: Sala, Ghidini, Alberti, Vezzoli, Apewteng, Bertoli, Venturelli, Malteca. ALLENATORE: Coletta.
Arbitro: Possagno di Bergamo (assistenti Ferrari e Paris)

Amichevole contro la Cortenuovese oggi per l’AlbinoLeffe di Daniele Fortunato, che prosegue il lavoro di avvicinamento alla trasferta di Modena contro il Sassuolo. Nel nuovo stadio senza barriere l’amichevole inaugurale contro la squadra di casa finisce 14 a 0 per la Celeste. Da segnalare la tripletta di Andrea Cocco nella seconda frazione. Out Cisse, che si è allenato a parte per i postumi di una contusione alla spalla sinistra, Malomo è rimasto precauzionalmente a riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.