BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Workshop per operatori turistici

"Ritorno alla natura come chiave di sviluppo". Workshop per operatori turistici della Val Cavallina in programma ogni settimana fino al 12 dicembre.

Fare rete e condividere progetti, per crescere insieme, operatori privati ed enti pubblici, per sfruttare al meglio le nuove opportunità del PIA – Progetto Integrato d’Area della Val Cavallina.
E’ l’obiettivo dei workshop per operatori turistici della Val Cavallina (iniziati il 5 ottobre scorso), in programma ogni settimana fino al 12 dicembre 2011 dalle 15,30, al Consorzio Servizi Val Cavallina, a Casazza, (prossimo appuntamento, il 12 ottobre). Gli incontri sono parte integrante delle ‘azioni di sistema’ del Progetto Integrato d’Area, cofinanziato dal Programma operativo regionale-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
Agli workshop, gratuiti per i partecipanti, hanno aderito operatori dell’ospitalità della valle e i tecnici che svolgono attività nei servizi al turismo e nell’incoming. Le iscrizioni sono ancora aperte. Il secondo appuntamento è in programma mercoledì 12 ottobre. Per partecipare basta compilare una scheda di adesione da richiedere alla società Sinergheia Gruppo Srl, responsabile per il Consorzio Servizi Val Cavallina della realizzazione degli interventi (tel. 0524 573737 dott.ssa Antonella Ferrante).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.