BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto Giuseppe Grossi, il re delle bonifiche

Il re delle bonifiche, sotto inchiesta nel caso Santa Giulia, molto noto in Bergamasca dove ?? stato titolare della Rea e proprietario del castello di Brignano, ?? morto a 64 anni.

Più informazioni su

Giuseppe Grossi, il re delle bonifiche, sotto inchiesta nell’ambito del caso Santa Giulia, molto noto in Bergamasca dove era amministratore delegato della Green Holding, proprietaria dell’inceneritore della Rea di Dalmine e proprietario del palazzo Visconti di  Brignano, è morto a 64 anni al policlinico San Matteo di Pavia. Era ricoverato e aveva subìto un trapianto di cuore due mesi fa.
Discusso e schivo uomo di Comunione e liberazione, Giuseppe Grossi era stato arrestato nel 2009, rinviato a giudizio nell’inchiesta poi sospesa (perché nel frattempo si è ammalato) con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale e truffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.