BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tom Cruise torna sul set

La star americana potrebbe essere la star protagonista di We Mortals Are, nuovo film diretto da Doug Liman.

Più informazioni su

Tom Cruise potrebbe essere la star protagonista di We Mortals Are, nuovo film diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Jumper, Fair Game). Il film, originariamente inititolato All You Neek is Kill, è un adattamento del romanzo di culto dell’autore giapponese Hiroshi Sakurazaka.
Nel libro, la vicenda ruota intorno al protagonista Keiji Kiriya, recluta della United Defense Force che combatte contro i ‘Mimics’, razza aliena che ha assediato la Terra. Keiji muore durante una battaglia, ma a causa di alcuni fenomeni paranormali nell’aldilà si ritrova intrappolato in un loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno di vita all’infinito. Nell’affrontare le stesse situazioni, il giovane migliora continuamente le proprie abilità e proverà a cambiare il suo destino.
In realtà Cruise non ha ancora formalizzato la partecipazione al progetto. Nelle scorse settimane erano circolati diversi nomi di star hollywoodiane interessate o contattate per il ruolo del protagonista. Al momento ciò che impedisce all’attore di dare una conferma definitiva sono i suoi numerosi impegni: Cruise è infatti sul set di One Shot di Jack Reacher e di Oblivion di Joseph Kosinski.

(da play4movie.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.