BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore improvviso, grave ragazzino di 13 anni

Si ?? accasciato di fronte agli amici. Portato d'urgenza agli Ospedali Riuniti, ?? stato ricoverato in condizioni critiche in Terapia intensiva.

Più informazioni su

Malore improvviso per un ragazzino di 13 anni che stava giocando con alcuni amici al parco pubblico di via Cerasoli, non lontano dal passaggio a livello di via Moroni. Il ragazzino si è accasciato a terra improvvisamente, senza riuscire a riprendersi: era sul campo da basket del parco, molto utilizzato dai ragazzini del quartiere. Le persone presenti hanno chiamato il 118. Sul posto sono arrivate un’automedica e un’autoambulanza. Il tredicenne è stato portato agli Ospedali Riuniti. Dopo i primi accertamenti in pronto soccorso è stato ricoverato in Terapia intensiva, in condizioni gravi ma stabili. Il malore ha colpito il ragazzino che soffre di una patologia cronaca, per la quale è già in cura agli Ospedali Riuniti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.