BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“L’Huffington Post presto in Italia”

Da luglio è sbarcato in Europa, nel Regno Unito, ora Arianna Huffington è a Parigi per lanciare la versione francese. Dopo la Francia Brasile e Spagna e ora annuncia, "arriveremo presto a lanciare il sito anche da voi"

Più informazioni su

Arianna Huffington un giorno ha fatto un blog, lo ha chiamato post e ci ha aggiunto il suo nome. Il sito è un aggregatore di notizie, e spazia dallapolitica alla tecnologia, dall’attualità all’intrattenimento, ed è attualmente uno dei siti d’informazione più visitati al mondo. Ka Huffongton mercoledì 12 ottobre sarà a Milano per lo IAB Forum e con il suo arrivo porta una notizia che nel mondo del web nostrano potrebbe essere una rivoluzione.
Il suo Post da luglio è sbarcato in Europa, nel Regno Unito, ora lei è a Parigi per lanciare in novembre la versione francese. Dopo la Francia sarà la volta di Brasile e Spagna e ora la Huffington annuncia, «arriveremo presto a lanciare il sito anche da voi in Italia, la vostra è una realtà molto interessante con tante storie da raccontare. In tutto apriremo 14 nuovi siti. Per ognuno ci sarà una redazione di giornalisti locali che scriveranno ovviamente nella lingua del Paese».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.