BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fortunato: “Non mi sento in discussione”

Il tecnico seriano alla ripresa degli allenamenti: "Le parole del presidente e del direttore sportivo di questi giorni mi hanno confortato molto".

Più informazioni su

La sonora sconfitta contro il Livorno non ha provocato scossoni alla panchina di Daniele Fortunato. Il tecncio dell’AlbinoLeffe è sicuro della sua posizione, anche grazie alle rassicurazioni della società: "Il presidente Andreoletti è convinto di quello che stiamo facendo e mi sta aiutando tanto –le parole di Fortunato alla ripresa degli allenamenti-  ci sentiamo spesso, la società mi è sempre vicina. Le parole del presidente e del direttore sportivo di questi giorni mi hanno confortato molto. Mi sento in discussione? Affatto”. Difficile però spiegare l’alternanza di risultati dimostrata finora in campionato dalla squadra seriana: “Solo 3 giorni prima avevamo avuto ottime risposte, ma solo dopo 2 minuti ho capito che non c’eravamo. Preferisco pareggiare due partite di fila, piuttosto che perderne una e vincerne un’altra: sarà anche un punto in meno, ma preferisco la continuità. Abbiamo fatto bene 6 gare su 9, al di là del risultato. E qualcosa quindi questi ragazzi dentro ce l’hanno. Ma quando cadiamo, cadiamo proprio male, senza reazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.