BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Facebook sbarca su Ipad

Il social network ha presentato l'applicazione studiata per la tavoletta Apple.

Più informazioni su

Facebook sbarca ufficialmente sull’iPad. Dopo 19 mesi di attesa il social network di Mark Zuckerberg lancia la propria applicazione per il tablet Apple, che consentirà ai suoi 800 milioni di utenti di navigare e interagire con gli amici attraverso il dispositivo portatile.
«Molti ci hanno chiesto Facebook per iPad. Oggi finalmente è qui, disponibile sull’Apple Store», scrive il dirigente della società Leon Dubinsky sul blog ufficiale. «Con l’app potete sfruttare tutte le potenzialità di Facebook a tutto schermo», continua, prima fra tutte, «lo sfoglio degli album fotografici con un dito».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.