BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si schianta in moto e prende fuoco, imprenditore gravissimo

Fabrizio Ottoboni, 29 anni, di Romano, è stato ricoverato al centro Grandi ustionati delle Molinette di Torino. Ha preso fuoco la benzina persa dai veicoli coinvolti nell'incidente.

Più informazioni su

In sella alla sua Ducati Monster si è schiantato contro un’auto, è caduto a terra con violenza proprio nel momento in cui la benzina persa dai veicoli incidentati prendeva fuoco. E lui, il motociclista, è stato avvolto dalle fiamme. Per questo motivo Fabrizio Ottoboni, 29 anni, di Romano, imprenditore edile, è stato ricoverato d’urgenza al centro Grandi ustionati delle Molinette di Torino. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di sabato 8 ottobre a Ricengo, in provincia di Cremona, dove Fabrizio Ottoboni stava facendo un giro con la sua Ducati. La moto è stata travolta da una Fiat Panda che si era appena scontrata con una Opel Astra: le due auto viaggiavano in direzione opposta. Lo scontro, violento, ha coinvolto la motocicletta. Un doppio schianto, quindi, che ha lasciato sull’asfalto parecchio carburante. Fabrizio Ottoboni ha preso fuoco nel giro di pochi attimi, è riuscito a raggiungere un fosso vicino, per spegnere le prime fiamme. Ma le sue condizioni sosono rivelate comunque gravissime. Per lui c’è stato prima il ricovero all’ospedale di Cremona, poi il trasferimento alle Molinette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.