• Abbonati
Bergamo

Si cercano aspiranti attori, giovani e adulti

Parte il corso di teatro per adulti e ragazzi sotto la guida di Max Vitali del Teateatro di durata biennale. La lezione di prova gratuita per gli adulti si tiene mercoledì 26 ottobre

Parte il corso di teatro per adulti e ragazzi sotto la guida di Max Vitali del Teateatro di durata biennale. Gli insegnanti sono attori professionisti della compagnia e collaboratori qualificati che hanno maturato anni di lavoro dell’attore e di preparazione con validi maestri.
Il piano di studi è ripartito su due anni da Ottobre a fine Maggio, una sera alla settima (mercoledi dalle 19,30 alle 23). Per il livello avanzato da inizio Ottobre a fine Maggio di martedi sera.
La lezione di prova gratuita per gli adulti si tiene mercoledì 26 ottobre alle 20. Per prenotare la prova gratuita e’ necessario inviare una mail con i propri dati personali. I programmi includono diverse materie d’insegnamento:  Training fisico-Rilassamento-Concentrazione-Pre-Acrobatica-Analisi del movimento -Improvvisazione singola e di gruppo-Relazione a sé, agli oggetti, allo spazio e ai compagni – espressione vocale- Canto- Dizione- Lettura espressiva.
Le lezioni si svolgeranno nella nostra sede (spazio Bunker) in via Bellini 2 a Treviglio.
Il corso per i ragazzi dagli 11 anni fino ai 15 anni mette in gioco la possibilità per i partecipanti di esprimersi liberamente attraverso il proprio corpo. Partendo da una definizione comune di questa arte, verranno affrontate le regole che ne determinano il suo funzionamento.
Inoltre verranno affiancate all’insegnamento del gioco teatrale anche discipline circensi (giocoleria,
equilibrismo). Questo permetterà di entrare in profondità con un lavoro fisico, con le abilità e
limiti dei partecipanti stimolando la possibilità espressive del proprio corpo. 
L’inizio dei corsi è fissato per la metà del mese di ottobre fino a fine maggio con una lezione settimanale dalle 17 alle 18.45.  Informazioni ed iscrizioni  Max 339.11.34.156.  laboratorio@taeteatro.org  www.taeteatro.org

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI