BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miss Ciclismo, ripescata la bergamasca Laura fotogallery

Ci sar?? anche Laura Calcagno alle prefinali di Borgosesia che far?? compagnia all'altra orobica Sara Andjelcovic.

Più informazioni su

Ripescata in extremis a causa di un impedimento sopraggiunto ad un’altra concorrente, Laura Calcagno, bergamasca di Comun Nuovo, sarà anche lei a Borgosesia per la prefinale nazionale di Miss Ciclismo.
“Sono molto contenta perché proprio non me l’aspettavo, sapevo di essere ben posizionata nella Classifica Generale (utile per i ripescaggi, ndr), ma ormai non ci contavo più. Con Sara Andjelcovic, ce la metteremo tutta per tenere alta la bandiera della provincia di Bergamo” ha dichiarato la ventiduenne miss.
Laura lavora come praticante presso uno studio di geometri, il suo sogno è quello di diventare geometra e continuare a “divertirsi” con la sfilate. Dice di essere determinata, dinamica e solare.
Saranno quindi due le bergamasche che il prossimo 15 ottobre a Borgosesia, in provincia di Vercelli, proveranno ad emulare il successo ottenuto nel 2008 da Elena Morali.

GUARDA LA BELLA LAURA
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.