BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercatino Gas di scarpe a km 0

Il mercatino dei Gas per la vendita di scarpe Astorflex, avrà luogo mercoledì 12 ottobre, dalle 18 alle 22:30, al centro La Proposta

Più informazioni su

Invito per tutti i cittadini e i gasisti (gruppi di acquisto solidale) per presentazione dell’azienda, Astorflex che produce scarpe di qualità con una ricetta tutta in chiaro. Manodopera italiana a contratto indeterminato, filiera corta dal produttore al consumatore, tutta italiana, tracciabilità della provenienza della materia prima e materiali naturali biodegradabili a basso impatto ambientale, comfort e rispetto dell’anatomia del piede in collaborazione con medici podologi, trasparenza dei fornitori, dei laboratori e dei costi che determinano il prezzo finale, eticità e rispetto del contratto nazionale del lavoro e delle norme vigenti di sicurezza. Nessuna trattativa economica con i fornitori che impoverisca il prodotto e permetta di reinvestire in ricerca e qualità, investimenti in salubrità di laboratorio e nella ricerca della progressiva diminuzione della chimica nella scarpa.
Il mercatino di vendita  di Astorflex, avrà luogo a Ponte San Pietro mercoledì 12 ottobre 2011, dalle 18 alle 22:30, al centro La Proposta. Sarà attivo anche il servizio bar. Si tratta di un’anteprima della fiera "per filo e per sogno" autunnale, che è prevista per domenica 16 ottobre (per questa data Astorflex aveva altri impegni) (se avete vecchie scarpe Astorflex, portatele).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.