BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marcegaglia: no al condono, premia i furbi

''La logica del condono da un messaggio assolutamente sbagliato, in un certo senso premia i furbi e noi abbiamo invece bisogno che tutti paghino le tasse e rispettino le regole".

Più informazioni su

”La logica del condono da un messaggio assolutamente sbagliato, in un certo senso premia i furbi e noi abbiamo invece bisogno che tutti paghino le tasse e rispettino le regole: quindi non credo che sia la scelta giusta”. Lo ha detto Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria, intervistata a ‘Che tempo che fa’.
La leader degli industriali ha poi sostenuto che il decreto sviluppo e’ l’ultima chance del governo per far uscire l’Italia dalla Crisi: ”o ci salviamo tutti o cadiamo tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da wka

    da che pulpito …..

  2. Scritto da l'ignorante

    Invece chiedono le pensioni …per assumere a costo zero! Altro che furbi ma furti….

  3. Scritto da Pippo

    Senti chi parla di furbi: con le evasioni fiscali del suo gruppo precipitosamente ammendate. Ma va là ….

  4. Scritto da MARIA INFO@MARIA

    Non torniamo sempre alle guerre puniche, in cuor nostro lo sappiamo che i condoni fan comodo a tutti una volta uno una volta l’altro, ma se veramente si vuol cambiare , da qui si deve iniziare dicendo basta per ora, a questo poi verranno spero, i privilegi di tutti indistintamente, non possiamo piu vivere nel paese dei balocchi ..è finita,,stop,,

  5. Scritto da ex elettore

    Diciamo che la Sig.ra Marcegaglia invece di furbi doveva dire “LADRI”