BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luisa Pecce confermata alla guida della Lega cittadina

Luisa Pecce Bamberga ?? stata riconfermata nel ruolo di segretaria della sezione cittadina di Bergamo della Lega Nord.

Più informazioni su

Luisa Pecce Bamberga è stata riconfermata nel ruolo di segretaria della sezione cittadina di Bergamo della Lega Nord. Consigliere comunale a Palazzo Frizzoni, vice presidente della commissione Urbanistica e presidente del Consiglio delle donne, Luisa Pecce, dunque, porterà avanti l’incarico di segretario assunto nel 2009. "Sono particolarmente soddisfatta – dichiara Pecce, unica candidata al ruolo di segreteria cittadina, eletta quasi con un plebiscito -, in quanto la rielezione rappresenta per me un riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi. Nella votazione c’è stata condivisione e compattezza e questo non può che darmi la giusta energia per continuare a ricoprire, ancora con maggiore autorevolezza, questo importante incarico".

"Fondamentale per me sarà continuare a fare un lavoro di squadra, per fare in modo di affrontare al meglio quelli che saranno i temi più importanti nell’amministrazione della città: dalla sicurezza all’urbanistica – continua Pecce, che essendo stata rieletta a capo della sezione cittadina è anche segretario della Circoscrizione 16 e fa automaticamente parte del Consiglio direttivo provinciale -. Il direttivo sarà attivato per individuare quelli che saranno i temi salienti per il futuro della città”.

Contestualmente all’elezione del segretario cittadino, sono stati eletti i nuovi membri del direttivo, di cui di seguito indichiamo i nomi in ordine alfabetico:

Matteo Attori

Massimo Bandera

Roberto Cadonati

Giuseppe Epis

Enrico Facoetti

Massimo Leardini

Guglielmo Redondi

Edoardo Rho

Alberto Ribolla

Pierluigi Turani

Responsabile enti locali: Renzo Casati
Responsabile organizzativo: Raffaele Boschini
Responsabile amministrativo: Gianbattista Testolin

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    per 8, appunto, quanta ipocrisia!

  2. Scritto da roberta

    wow, che “parterre de roi”

  3. Scritto da gigi

    La signora Pecce è la “pasionaria” che ha guidato la protesta dei cittadini di Conca Fiorita contro “l’ecomostro” ex SACE salvo poi fare retromarcia non appena eletta e non degnarsi neppure di rispondere ai cittadini che che chiedevano un confronto sul gravissimo problema dell’aeroporto.
    Lega, partito di lotta per conquistarsi la poltrona.

  4. Scritto da red

    che pians…

  5. Scritto da joe

    perchè lorsignori deputati leghiusti non dicono “ma vai a farti …..” pure alla loro collega ?

  6. Scritto da giorgio

    ‘ha voluta Bossi o è stata eletta dagli iscritti?
    W la democrazia della Lega.

  7. Scritto da Pluto

    E’ nata almeno a nord del Po?

  8. Scritto da Quanta ipocrisia

    La segretaria di Sezione Pecce non prende un euro per svolgere questo oneroso incarico…