BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto aggravato, denunciati due giovani bergamaschi

Sabato notte a Morbegno i Carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno denunciato due giovani bergamaschi per furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Tratto da Adamellonews.it

Sabato notte a Morbegno, nel corso dei consueti controlli, i Carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno denunciato otto ragazzi: due giovani, di 22 e 24 anni, originari della provincia di Bergamo, per furto aggravato in concorso, perché trovati in possesso di un portafoglio e di un bancomat rubati poco prima dalla borsetta di una donna lasciata incustodita sul divanetto di un locale pubblico; un ragazzo del 1988, originario di Monza, trovato in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro penale; un altro giovane, classe 1987, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, perché aveva con sé 6 grammi di hashish divisi in dosi; altri quattro ragazzi, tra i 21 e i 23 anni, segnalati quali assuntori di stupefacente perché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, sottoposte a sequestro. Nel corso dei controlli stradali, hanno denunciato due automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un uomo di 48 anni e di una ragazza di 21 anni, ai quali è stata anche sospesa la patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.