BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foto di auto ovunque e zero multe fotogallery

In seguito alle recenti polemiche sul fenomeno dei 'parcheggi selvaggi' un lettore ci manda la sua testimonianza fotografica sulla vicenda.

Più informazioni su

L’argomento viabilità è sempre stato un tasto dolente per Bergamo ed i suoi cittadini, spesso oggetto di accese polemiche e reclami. La più recente riguarda l’infranzione dei divieti di parcheggio in Piazza Pontida, ma si tratta solo della proverbiale punta dell’iceberg. Il fenomeno dei ‘parcheggi selvaggi’ è molto diffuso e spesso, troppo spesso, rimane impunito. Un nostro lettore ci ha inviato una piccola parte della sua personale antologia fotografica di auto in divieto di sosta o meglio, usando le sue parole, in ‘divieto di multa’, visto che le infrazioni immortalate vengono spesso ignorate dai Vigili Urbani nonostante le ripetute segnalazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Laura

    E’ vero, zero elasticità da parte dei vigili, ne ho fatto le spese per un’inezia credetemi. Ma secondo me è giustissimo anche denunciare molte prepotenze da parte di che se ne frega completamente o evidentemente conosce qualcuno. L’arroganza e l’inciviltà vanno punite, dai! Che ne dite di uno che utilizza il marciapiede fuori casa come parcheggio personale, pur avendo a disposizione il garage?

  2. Scritto da pp

    Mi viene da ridere quando leggo questi articoli visto che spesso si pubblicano commenti in cui la gente si lamenta perchè i vigili hanno dato multe a raffica e nn c’era parcheggio.. Il problema è che si dovrebbe imparare a non prendere la macchina anche per fare 100 metri

  3. Scritto da Roberto

    questo sarà il tipico giustiziere della notte che ha preso una multa e va in giro a fotografare gli altri e a dire “ecco, sono una vittima, io le prendo e questi???”…se fai le multe non va bene, se le fai sei cattivo…ma sono solo i “vigili urbani” deputati ai servizi di polizia stradale???dove sono tutti gli altri??

  4. Scritto da Marco 1970

    zero multa che cosa che siamo tartassati….e i GHISA li chiamano a Milano ? sono qui a Bergamo i GHISA e da parte loro zero elasticità….

  5. Scritto da stefano rossi

    Be a Bergamo le multe le danno secondo un loro giudizio personale venite a vedere alle 19.00 in via locatelli o a quasi tutte le ore in via zelasco sono vie a senso unico alternato e di multe non ne ho mai viste dare sabato le macchine erano parcheggiate ovunque in curva su passaggi pedonali su cancelli persino sullo stop come capita normalmente in via locatelli altezza edicola ma di multe neanche l’ombra!!!!!