BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercatanti, evento da ripetere o no?

Vota il sondaggio su Mercatanti, dopo le polemiche dei negozianti del centro.

Più informazioni su

Mercatanti, ovvero la fiera in centro di bancarelle da tutta Europa, spesso con griglie gustose che attendono il pubblico, è finita nel mirino dei negozianti del centro di Bergamo, che lamentano troppe manifestazioni sul Sentierone. Siete d’accordo? Votate il sondaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da JJ

    però a loro la movida fa comodo vero?

    per me comunque esite piazzale alpini per mercatanti e altre iniziative con bancarelle

  2. Scritto da Paolo

    I Mercatanti sono l’unica manifestazione davvero bella che si fa a Bergamo. I signori commercianti, molti dei quali non risiedono neppure a Bergamo, invece di rodersi per l’invidia, aprano loro, al posto dei mille inutili negozi di abbigliamento e bar “parvenu chic” dove si ubriacano ragazzi, che occupano la città, botteghe dove si preparano wurstel, casoncelli, crepes con la nutella e paella! E allora sì che Bergamo sarà allegra e vissuta! Solo che per fare queste cose bisogna lavorare davvero!

  3. Scritto da sig.ra lo

    trovo che sia una manifestazione da ripetersi tutti gli anni, però organizzerei gli spazi in diverso modo: c’era troppa gente e di bancarelle ne ho viste veramente poche, si dovrebbero distribuire in spazi + ampi e non sul sentierone!! Poi ieri è stata davvero una bellissima giornata di sole!!!

  4. Scritto da Ezio

    Odiose le corporazioni.
    Si dicono liberisti, poi quando si presentano i concorrenti alzano i muri.
    Questi sono solo protezionisti.