BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guida ubriaco e si schianta con la moto, grave ventitrenne

E' di Arzago il giovane protagonista di un incidente nella mattinata di sabato. Entrato in una rotatoria ha proseguito diritto, uscendo poi di strada. Tasso alcolico di 2,88.

Più informazioni su

Guidava completamente ubriaco, con un tasso alcolico più di quattro volte oltre il limite consentito dalla legge. A causa dell’ebbrezza, probabilmente, un ventitrenne che vive ad Arzago, è uscito di strada in sella al suo motorino, ferendosi gravemente. Ed è stato ricoverato all’ospedale di Crema. Lo schianto è accaduto attorno alle 7,30 del mattino di sabato 8 ottobre. Il giovane M. B., di 23 anni, era in sella ad un motorino Beverly. Non indossava il casco, il motorino è poi risultato rubato a Milano. E non aveva nemmeno il patentino di guida. Arrivato ad una rotonda ha proseguito diritto, letteralmente, finendo sull’aiuola spartitraffico, oltrepassandola ed uscendo di strada sul lato opposto della rotatoria. Uno schianto violento. Diversi passanti hanno chiamato il 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.