BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gattino in fuga sul monte Coca

La micina ha raggiunto in due ore il rifugio e si cercano qualcuno disposto ad adottarla e a prendersi cura di lei.

Più informazioni su

Che i gatti siano animali curiosi e testardi è cosa nota, ma l’avventura di cui si è resa protagonista una graziosa micina ha davvero dell’incredibile: in sole due ore ha raggiunto il rifugio in cima al monte Coca, situato a cavallo tra la Val Seriana e la Valtellina. A notarla, due gruppi di escursionisti che, dopo alcune difficoltà iniziali, sono riusciti ad attirare la sua attenzione e a trasferirla in un luogo decisamente più confortevole; per il momento, si trova infatti ospite a casa di Mirco, uno degli escursionisti che l’ha tratta in salvo. Ora, però, la gattina cerca qualcuno disposto ad adottarla e a prendersi cura di lei. Chi fosse interessato, può chiamare il numero 338/9999974.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberta

    Ehm… il rifugio Coca NON SI TROVA sulla cima del monte Coca…

  2. Scritto da francesco

    esatto roberta…come ieri su l’eco si diceva che la micina aveva raggiunto i 3000 metri del pizzo Coca… :)))

  3. Scritto da bruno

    scusate se sono scettico ma non c’è prova che il gatto abbia raggiunto da solo quel posto, oppure è stato portato e abbandonato un po’ piu’ lontano e ha raggiunto da li’ la vetta, purtroppo siamo in una societa’ dove per cinque minuti di notorieta’ si fa qualsiasi cosa…