BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guendalina Canessa in pista al kartodromo di Curno fotogallery

L'ex Grande Fratello si ?? messa alla prova sull'auto guidata dal pilota bergamasco Fabrizio Colombi. Si sta preparando all'imminente rally di Monza.

Non è passata inosservata la presenza di Guendalina Canessa al kartodromo di Curno, nei giorni scorsi. Molti appassionati di kart hanno ricevuto un regalo per i loro occhi, osservando la bella ex Grande Fratello, indossare una tuta da corsa e salire in auto, con tanto di caschetto.
La bella show girl è stata a Curno per un test di guida con il pilota Fabrizio Colombi, per l’imminente rally di Monza al quale parteciperà. La tuta e il casco non hanno minimamente sminuito la sua bellezza, accompagnata dall’immancabile impronta del tacco 12, anche in pista.
Guendalina è entrata subito nella parte, affrontando molti giri di pista con spirito rallistico, per capire se potrà partecipare ad una vera gara di rally. Non è apparsa intimorita, nonostante i numerosi "traversi" di Fabrizio Colombi, alla guida. Anzi, ha dichiarato di essersi molto divertita.
Il pilota ha aggiunto che, con un po’ di applicazione, Guendalina potrebbe diventare una buonissima navigatrice, perchè non ha paura della velocità.
Grazie anche alle ottime giornate di sole il Kartodromo di Curno ha ottenuto la proroga per l’apertura serale fino alle 22 e fino al termine di ottobre. I gestori ringraziano il Comune di Curno per la decisione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da inciptmen

    se si sapeva prima che succedesse sarei andato a vedere…

  2. Scritto da Francesco Maneggi Palosco

    adoro quella pista, l’unica in bergamasca per divertirsi in compagnia, hanno i kart a noleggio che vanno davvero mica i soliti cinquantini, ho conosciuto colombi che dicono sia burbero ma a me è sembrato una brava persona dedita al suo lavoro, con una binda a fianco appare anche piu simpatico.

  3. Scritto da bruno

    i media non dovrebbero dare spazio ai gieffini, gente senza talento che ha guadagnato la ribalta solo per quella trasmissione, altrimenti continua a passare il messaggio che anche chi non sa fare nulla e magari con scorciatoie (le donne) ottiene un (immeritato) successo

  4. Scritto da Annamaria Cristofari

    ma è davvero ancora bella, come faranno a fare un figlio e rimanere cosi belle…
    complimenti.

  5. Scritto da Paolo Albegno

    Quando è il rally di Monza??? ci sono tanti bergamaschi bergamonews perchè non lo seguite?