BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fortunato in cerca di risposte contro il Livorno

La Celeste domenica pomeriggio (alle 15) contro i toscani al Comunale dovr?? confermarsi dopo la bella vittoria sul Padova. Torna Pacilli, in avanti Cocco,

Più informazioni su

Se la vittoria sulla ex capolista Padova sarà stata solo un episodio fortuito lo sapremo verso le domenica verso le 17. L’AlbinoLeffe è chiamato a confermarsi guarito e lanciato contro il Livorno al Comunale (fischio d’inizio alle 15). Match valido per l’ottava giornata di una Serie B che finora vede i seriani in una tranquilla posizione di metà classifica con 10 punti. Dopo la partenza sprint e la crisi durata tre partite, la squadra di Fortunato nel turno infrasettimanale è tornata ad essere cinica in avanti e si è riscoperta compatta in difesa, non subendo nessuna rete (per la prima volta quest’anno). Due caratteristiche che dovranno essere messe in campo contro il Livorno, come sottolineato da mister Fortunato nella conferenza stampa della vigilia: “Il fatto di non aver incassato nessuna rete contro una squadra come il Padova –le parole di Fortunato- per me vale più della vittoria stessa. Però aspetto i miei domani contro il Livorno, voglio delle risposte. Incontriamo una squadra che verrà a Bergamo per fare punti visto anche quanto è quotata. Giocano molto bene in trasferta, che si chiude bene e riparte alla grande grazie ai suoi giocatori molto veloci. Mi aspetto risposte. Vorrei regolarità, ecco cosa cerco dai miei ragazzi, indipendentemente dal risultato”.

PROBABILI FORMAZIONI
ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Tomasig; Daffara, D’Aiello, Bergamelli, Piccinni; Laner, Previtali, Girasole; Foglio, Pacilli; Cocco. All. Fortunato.
LIVORNO (4-1-4-1): Mazzoni; Perticone, Bernardini, Miglionico, Lambrughi, Genevier; Piccolo, Luci, Belingheri, Schiattarella; Paulinho. All. Novellino.
Arbitro: Mariani di Aprilia

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da M.P.

    Le chiedo umilmente perdono, sommo “Paolo”, per la piccola svista!

  2. Scritto da Paolo

    M.P. grande esperto di calcio, se un giocatore non è convocato difficilmente puo’ giocare!!! Vedi Regonesi.